Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2010, 05:15   #9
Cinghialotto
Pesce rosso

Città: Samarate - VA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BINGO70 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, oggi dopo una di attesa e dopo aver messo acqua di osmosi, ho fatto analizzare l'acqua, finalmente PH 7 e nitriti 0, allora ho ripopolato la vasca, 2 piccoli scalari, 2 guppy, 1 baloons, 1 pulitore da fondo ed 1 da specchio.
Tra quanto tempo devo fare un cambio d' Acqua?
Usando acqua d'osmosi, devo mettere il bactisan o nitridac, ed anche il bio condizionatore ?
Ho l'asclarin e l'aqua sana quale mi consigliate ?
Devo sifonare il fondo ? e quando sifono devo levare i pesci e gli ornamenti dell'acquario?

Vi sarei grato se qualcuno mi consigliasse, onde evitare un altra moria di pesci.

Grazie a Tutti Ciao...
Per prima cosa cambia negoziante, perchè ad occhio e croce quello lì ti sta un po' fregando, vendendoti 50mila prodotti e pesci che in un 25 litri non possono starci (così se muoiono lui te li rivende e magari ti fa comprare qualche altro prodottino spacciato x miracoloso).

Ora, sul discorso maturazione ti hanno già scritto tutto sopra, in una settimana le vasche non maturano e probabilmente hai i nitriti a zero perchè il picco non è ancora manco cominciato.

Quando sifoni il fondo NON TOGLIERE ASSOLUTAMENTE I PESCI, x carità...quelli non li devi toccare x nessun motivo.
Cinghialotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22534 seconds with 13 queries