Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2010, 20:35   #28
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fai come ti pare, delle spiegazioni io te le ho date.
ad ogni modo, e con questo chiudo, non vedo per quale ragione non dovrei aprire topic riguardanti argomenti di carattere generale, spiegando per quale motivo una determinata azione è illegale.
se tu stai a posto con la coscienza per il solo fatto che non hai infranto nessuna delle regole del forum, infrangendo però una legge riconosciuta a livello globale, problema tuo.
io non ho infranto nessuna legge dello Stato, non ho infranto nessuna legge del forum, e ti ho anche dato delle spiegazioni.
se continui ad essere convinto di essere nel giusto con i tuoi atteggiamenti e se davvero sei convinto di essere così importante da comportare l'apertura di topic su di te e l'accanimento ingiustificato di tutti gli utenti pazzi di questo forum che pensa, ti spiegano delle cose (che disgraziati siamo, dovremmo veramente vergognarci) che potrebbero salvare la vita di quelle povere bestie che hanno avuto la disgrazia di nascere proprio dove tu saresti passato nel tuo vagabondare in una natura che si inchina al tuo cospetto ringraziandoti per aver salvato 10 girini, buona fortuna.
livia non è in linea  

Page generated in 0,11138 seconds with 13 queries