Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2010, 20:22   #27
Zahir_13
Bannato

Città: Eboli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zahir_13

Annunci Mercatino: 0
io ho semplicemente riportato delle regole del forum così come sono scritte visto che si parlava di rispettare delle regole e si razzolava male, però la cosa che mi da ai nervi è il perchè io sono stato attaccato mentre tutti gli altri nella mia stessa medesima situazione sono stati consigliati e trattati come si deve invece che essere messi alla gogna come dei criminali come è stato fatto a me, non pretendo che tutti condividano le mie idee ma il rispetto della persona è ben altra cosa, cosa che in questo topic non esiste, quando qualcuno mi darà un valido motivo per cui io sono stato attaccato in massa mentre le altre persone no allora vi darò ragione, anche se è leggermente improbabile visto che motivi validi per quest accanimento non esistono, il topic cmq è stato segnalato da qualche solerte e integerrimo utente, saranno i mod ad avere l ultima parola, per quanto mi riguarda io ho letto e riletto il regolamento del forum e non ho violato nessuna sua regola indi mi sento con la coscienza pulita, e non voglio nemmeno entrare in merito alle allusioni fatte nel topic aperto da livia visto che li immotivatamente e indirettamente ancora si continuava ad accanirsi
------------------------------------------------------------------------
no livia mi dispiace se vuoi ti linko anche le discussioni in cui persone dicono che li avrebbero riportati dopo metamorfosati e non c è stato tutto questo putiferio come qui quindi non dire così perchè se mi avessero risposto come hanno risposto alle altre persone tutto questo non sarebbe successo, ma non è questo solo una questione di legalità perchè qui su ap questa di attaccare e avventarsi sulle persone è una pratica molto diffusa quasi quotidiana vista l enorme quantità di situazioni analoghe che mi è capitato di incontrare qui sopra nel giro di un solo ridicolo anno

Ultima modifica di Zahir_13; 29-05-2010 alle ore 20:26. Motivo: Unione post automatica
Zahir_13 non è in linea  

Page generated in 0,09255 seconds with 13 queries