|
Originariamente inviata da Zahir_13
|
@Giudima ti riporto alcune delle regole prese direttamente dal regolamento del forum.
8 ) Sono sgraditi messaggi off-topic (fuori tema) se non postati nell’apposita sezione.
10) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.
Provocatori
In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.
mi sembra che tu le abbia infrante tutte e 3, e nel regolamento non c è niente che vieti di fare domande tipo la mia riguardo all alimentazione di anfibi, quindi prima di venir a parlare di regole fatti una bela lettura del regolamento del forum, detto questo potresti anche smettere di scrivere messaggi che rientrano nelle tre cose che ti ho pescato dal regolamento del forum che io ho letto a differenza di qualcun altro.
|
Bene, forse mi banneranno, a tal proposito ho anche provveduto a segnalare il topic a chi di dovere così avremo un
giudizio abbreviato.
Però anche se il regolamento a questo punto presenta delle lacune, ma la mia idea di fondo rimane
<<Non si può discutere di cose illegali>>.
Con questo
tolgo il disturbo,
tanto è tempo perso..........