|
Infatti AlessandroBo anch’io penso così però quel giallo su tutt’e due le pinne e molto accentuato. Staremo a vedere. Adesso sono appena arrivato a casa e sono passato dal negozio perché erano arrivati i pesci che avevo ordinato. Purtroppo li ho dovuto prendere non potevo dire che non li voglio più alla pesciaia. Allora è arrivato una femmina di julido transcriptus gombe come quelli che ho e il maschio di multifasciatus. Adesso sono ancora nelle buste dentro l’acqua dell’acquario e li sto acclimatando, farò questo per un ora e poi prima di metterli nel acquario cambierò un po’ la disposizione delle rocce (poco però) e muoverò anche qualche conchiglia. Poi spegnerò le luci che adesso già sono semispente e li metterò dentro. Vediamo cosa succede. Mahh! Adesso che proprio i julido si stavano avvicinando. Sono curioso di vedere come andrà a finire. Aggiornamenti dopo. Ciao!