Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2010, 11:37   #1
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Dave!
Allora...in un acquario piccolo non vanno messi una coppia di betta (quindi non aggiungere il maschio) perchè dopo un po' il maschio tende ad uccidere la femmina, si mettono insieme solo per accoppiarsi o in acquari pieni di rifugi e dove hanno parecchio spazio per "ignorarsi"...
riguardo alle due femmine che hai...se non lo hai già fatto riportane indietro una, perchè così morirà inevitabilmente
per il filtro, se non lo vuoi cambiare (giustissimo il consiglio delle'eden501, su internet costa anche poco), prova a spostarlo di lato se stavolta ci riesci, oppure lascialo lì anche se ingombra, mettici però davanti una pianta che lo nasconda almeno un pochino! per esempio il microsorum va bene, si allarga un bel po'!
Mi spiace per i neon ma effettivamente era uno dei pesci più inadatti...io consiglierei...già che devi fare tutti questi "aggiustamenti", perchè non cambi anche la specie di pesce, magari oltre le piante nuove compri anche delle microrasbore e crei un piccolo banco!
Con l'ampullaria stai attento se vedi che mangia un po' le piante, o stanno marcendo o ha fame...al limite metti le caridine!

Spero di non aver detto stupidaggini e di averti aiutato! Buona fortuna!

Page generated in 0,08354 seconds with 14 queries