Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 22:49   #9
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zahir_13 Visualizza il messaggio
punto 3 perchè li ho presi per trattarli bene vederli crescere e poi liberarli, quindi visto che io non sto facendo niente di male
Mettendo per inciso che di situazioni analoghe se ne vedono una marea, cito solo questa frase che mi sembra un punto chiave: ma perchè scusa servi tu per farli crescere e stare bene? E inoltre: lo dici tu che non stai facendo nulla di male? Pensa se tutti facessero come te, avremmo migliaia di rospi ad invadere ogni pozza italiana..
Se proprio hai deciso di allevarli andando contro quelli che ti hanno informato sulla questione (oltre ad andare contro le leggi, che non vanno ignorate solo perchè ci sembrano sbagliate), a questo punto sarebbe meglio se li uccidessi quando ti sarai stancato di loro, faresti meno danni che rilasciarli, tanto una volta prelevati (se non rimmessi subito e pure quì ci sarebbe da parlare) per l'ecosistema sono come morti, anzi peggio perchè neanche fungerebbero da cibo....

Detto questo a mio avviso è inutile parlare di come andrebbero allevati in cattività, anche perchè in ogni caso avresti veramente poche possibilità di vederli adulti...

Page generated in 0,11226 seconds with 13 queries