Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 21:42   #100
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
Samual no...non confermo....
...non ho però alcun rapporto con tale ditta...tant'è che ho già in ordine altro...da altre parti...
Non è che fai il beta-tester per qualcun'altro??
Ti fa ridere? a me no... anche perchè non vedo dove sarebbe il problema....se l'ho fatto vuol dire che hanno creduto in me e che qualche consiglio potevo anche darlo...no?!?!
mi sembra di leggere un certo accanimento che proprio non capisco...

Quanti viaggi ti fai?? ti ho chiesto di dire se sei collaboratore non ti ho mai detto che non ne saresti in grado. tuttavia rilassati, qua nessuno è Girz.

Provare i nuovi prodotti lo trovo stimolante e se c'è la possibilità ben venga..altrimenti dopo un po mi rompo le balline...

Se ti dicessi, che io per fare un acquisto del genere non devo stare a pensarci troppo?
e che se mi fa schifo la faccio volare giu dalla finestra e rimetto i t5 o hqi che sia?
A me frega poco..è un hobby...quindi provo e sperimento quando posso...anche perchè perchè, e qui mi tocco, bidoni di coralli ancora non ne ho buttati...
Qua non ho capito se vuoi fare a gara di chi ha più soldi da spendere negli hobby...

ah dimenticavo...la plafo a led...non è l'acquisto della vita....
Se avessi letto il mio ragionamento sulla durata, piuttosto che pensare alle pose da sparare con questa risposta senza senso, avresti capito che la penso proprio così anch'io.
-28

Page generated in 0,09331 seconds with 13 queries