Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 20:12   #7
Zahir_13
Bannato

Città: Eboli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zahir_13

Annunci Mercatino: 0
noto che siete tutti bravi ad andare off topic c è qualcuno altrettanto bravo a seguirlo per quello che è? non ho bisogno di sentirmi dire quello che non DOVEVO fare, punto uno perchè lo so che non si possono prendere punto 2 perchè se io decido di farloe basta non devo dar conto a nessuno, punto 3 perchè li ho presi per trattarli bene vederli crescere e poi liberarli, quindi visto che io non sto facendo niente di male per quanto mi riguarda ribadisco che se qualcuno sa rispondere alla mia domanda mi fa un grande favore, altrimenti non vedo il motivo di tutti i messaggi scritti fino ad ora poichè non è nemmeno quello l argomento del topic, ho fatto una domanda sull alimentazione dei neo metamorfosati sapete darmi qualche risposta? si, qual è? no ok passa al prossimo topic e vai a rispondere a qualche domanda di cui conosci la risposta ma non venirmi riempire il topic di risposte che risultano solamente inutili all occasione.

p.s. se a qualcuno sono poco chiare delle similitudini evitiamo di fare ironia gratuita che è a dir poco fuori luogo ^^
------------------------------------------------------------------------
p.p.s. andrea non so tu in che mondo vivi ma direi che sulla terra abitano all incirca 7 MILIARDI di persone e non l irrisoria cifra di 6,5 milioni :D e per finire anche se stai seduto dietro per legge devi tenere le cinture di sicurezza, non solo quando guidi, e il 90% delle persone non le ha mai messe nè sa che vanno messe come hai potuto anche constatare in prima persona ma non per questo se vedo una persona seduta dietro in macchina senza cinture la metto alla gogna e le do della criminale anche se sta infrangendo la legge

Ultima modifica di Zahir_13; 28-05-2010 alle ore 20:16. Motivo: Unione post automatica
Zahir_13 non è in linea  

Page generated in 0,09427 seconds with 13 queries