|
Originariamente inviata da Zahir_13
|
chiedo possibilmente il commento di qualche persona con un minimo di cognizione di causa e non il solito commento moralista che nulla a che vedere con la causa, sono pienamente consapevole del fatto che è vietato catturarli, ma è anche vietato andare in macchina senza cinture di sicurezza eppure un pò tutti l abbiamo fatto ma non per questo ti metto alla gogna come un criminale, se tu fossi leggermente più informato sapresti che il rospo depone all incirca 10000 uova di cui solo un paio di queste 10000 diventano rospi adulti, io catturo 10 girini per liberare poi 10 rospi adulti, non mi sembra che io stia distruggendo l equilibrio naturale delle cose, anzi, sto facendo solo qualcosa di buono, quindi se c è qualcuno disponibile a darmi le informazioni che cerco altrimenti gli altri moralisti senza cognizione di causa sono pregati di non sporcare questo topic, grazie mille in anticipo ^^
|
Se su 10000 uova solo 2 animali raggiungono l'età adulta, vorrà dire che la Natura, che fino a quando non interveniamo noi non
sbaglia mai, ha stabilito che quello è il giusto rapporto.
Ora se invece di due ne sopravvivono 10 cambia poco o niente, ma pensa invece se per un nostro capriccio (a fin di bene, intendiamoci) invece di 2 ne sopravvivessero 8/9000.
Poi che un essere pensante
(non si sa fino a che punto) decida di compiere dei gesti di autolesionismo sono fatti suoi................
Senza cognizione di causa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)