Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 17:43   #4
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
Samual no...non confermo....
...non ho però alcun rapporto con tale ditta...tant'è che ho già in ordine altro...da altre parti...
Non è che fai il beta-tester per qualcun'altro??
Ti fa ridere? a me no... anche perchè non vedo dove sarebbe il problema....se l'ho fatto vuol dire che hanno creduto in me e che qualche consiglio potevo anche darlo...no?!?!
mi sembra di leggere un certo accanimento che proprio non capisco....

Provare i nuovi prodotti lo trovo stimolante e se c'è la possibilità ben venga..altrimenti dopo un po mi rompo le balline...

Se ti dicessi, che io per fare un acquisto del genere non devo stare a pensarci troppo?
e che se mi fa schifo la faccio volare giu dalla finestra e rimetto i t5 o hqi che sia?
A me frega poco..è un hobby...quindi provo e sperimento quando posso...anche perchè perchè, e qui mi tocco, bidoni di coralli ancora non ne ho buttati...

Sul discorso resa non mi esprimo nemmeno,c'è gente che con le 4oowatt alleva coralli marroni...
Secondo me è solo piu difficile....un pèo come con le 150watt...c'è chi riesce e chi no...

se uno è brocco non puo dare la colpa solo alla luce...

Ad esmpio...io non ho raggiunto i risultati che ancora voglio...ma non do la colpa ai led in maniera categorica come alcuni fanno...forse sono io che sbaglio qualcosa nella conduzione per avere la vasca un gradino sopra...

-28
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo...la plafo a led...non è l'acquisto della vita....
.....bravo Auran tutto questo forum compreso è un hobby e come tale serve per divertirsi , io personalmente ho preso i led per fare qualcosa di diverso eprovare a vedere cosa sono in grado di fare tantè che ho solo taleine di due o tre centimetri , e sono cinque mesi che faccio ******* una dietro l'altra .......se volevo subito una vasca da urlo prendevo il manuale spendevo una vagonata in colonie stupende ed enormi e provavo ad avere una super vasca ........ma ho pensato che per imparare veramente dovevo farmi la gavetta da solo .......

ps sul fatto che sia meglio raffreddare che riscaldare sono daccordissimo, infatti consiglio i led abbinati all'acrilico che aiuta molto ad evitare la dispersione del calore dalla vasca.....
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12273 seconds with 13 queries