Ti fa ridere? a me no...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
anche perchè non vedo dove sarebbe il problema....se l'ho fatto vuol dire che hanno creduto in me e che qualche consiglio potevo anche darlo...no?!?!
mi sembra di leggere un certo accanimento che proprio non capisco....
Provare i nuovi prodotti lo trovo stimolante e se c'è la possibilità ben venga..altrimenti dopo un po mi rompo le balline...
Se ti dicessi, che io per fare un acquisto del genere non devo stare a pensarci troppo?
e che se mi fa schifo la faccio volare giu dalla finestra e rimetto i t5 o hqi che sia?
A me frega poco..è un hobby...quindi provo e sperimento quando posso...anche perchè perchè, e qui mi tocco, bidoni di coralli ancora non ne ho buttati...
Sul discorso resa non mi esprimo nemmeno,c'è gente che con le 4oowatt alleva coralli marroni...
Secondo me è solo piu difficile....un pèo come con le 150watt...c'è chi riesce e chi no...
se uno è brocco non puo dare la colpa solo alla luce...
Ad esmpio...io non ho raggiunto i risultati che ancora voglio...ma non do la colpa ai led in maniera categorica come alcuni fanno...forse sono io che sbaglio qualcosa nella conduzione per avere la vasca un gradino sopra...
-28
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo...la plafo a led...non è l'acquisto della vita....