Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 16:27   #2
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
Samual no...non confermo....
...non ho però alcun rapporto con tale ditta...tant'è che ho già in ordine altro...da altre parti...
Non è che fai il beta-tester per qualcun'altro??

Comunque io penso che per cambiare veramente la bolletta ci voglia un sensibile e radicale risparmio di energia. Io sono passato da 300 litri con 2 HQI da 150watt a 450 con HQI da 250watt con tutta l'attrezzatura maggiorata di conseguenza, ho cambiato anche casa con consumi nettamente maggiori per via del maggior numero di elettrodomestici e della loro potenza e l'aria condizionata (che prima non avevo). Beh vi dirò che nonostante tutto ciò (due eravamo e due siamo) la bolletta non è aumentata tanto.. la differenza si nota dalle bollette del periodo in cui NON avevo la vasca...

Quindi credo che la vasca abbia un consumo intrinseco al di là dell'illuminazione.. per cui.. morale della MIA favola.. piuttosto che spendere una barca di soldi (che potrei risparmiare non cambiando illuminazione.. ) per avere dei led e consumare leggermente meno, e qui arriva il bello, preferisco spendere dei soldi per avere lo stesso consumo ma una maggiore resa!!!

Page generated in 0,10884 seconds with 13 queries