Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 14:36   #260
Kappa^
Guppy

Città: Biella
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da super82 Visualizza il messaggio

E' un piacere leggere interventi costruttivi come questo. Bravo super.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
hai fatto troppo pastrocchio con quel filtro!!!!!

Come ti dicevamo sin dall'inizio, era moooooolto meglio e più sicuro far rimaturare tutto da capo una volta stablizzate le durezze dell'acqua.
Acqua totalemte nuova, sbalzi di ph e durezze, filtro strapazzato e pure riempito con acqua di rubinetto nuova magari non decantata (cloro+batteri=caput!) e fatto girare in una vasca da bagno (dove figurati se non ci è mai andata qualche schifezza chimica come detergenti o saponi).
Il tutto per cosa? per mettere i pesci 2 settimane prima...quando dicevamo che il gioco non vale la candela, beh, si intendeva proprio questo
In effetti è' vero hai ragione, diciamo che il vero errore è stato quello di svuotare il filtro e riempirlo con l' acqua di rubinetto che ha il cloro... la causa sarà stata quella... (per l' acqua della vasca avevo usato al canna del giardino che dovrebbe avere un rompigetto che elimina il cloro).
Che dire di più se non ammettere i propri errori? Suggerimenti nell' immediato? I nitrati però un pò ci sono quindi un minimo il filtro suppongo lavori...

Ultima modifica di Kappa^; 28-05-2010 alle ore 14:39. Motivo: Unione post automatica
Kappa^ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12234 seconds with 13 queries