Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 10:30   #3
kahran78
Batterio

Cittą: Prato
Etą : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marghe-jo Visualizza il messaggio
Cavoli...sto avendo il tuo stesso problema -05 e pure nel mio acquario č successo con l'inizio della fertilizzazione...speriamo di avere presto un aiuto (l'intuito mi dice che dev'esserci stato un qualche sovraddosaggio di qualcosa, nel senso che nell'acquario la tal sostanza c'era e io l'ho aggiunta lo stesso perchč non ho eseguito i dovuti test... )
Anche io credo poco alle coincidenze, e quindi che in qualche modo il problema sia legato all'avvio della fertilizzazione Dennerle. Il mio negoziante, pur stupito dalla reazione del mio acquario, mi ha consigliato un aumento di dosaggio (tarando le dosi su 250 litri anzichč su 200) ma non so dove comincia la sua competenza e dove invece il suo interesse per il fatturato mensile quindi per ora non ho seguito il suo consiglio e ho preferito postare qua :)

Il problema non deve comunque essere piccolissimo, sono rimasto molto stupito quando ho visto la nuova pianta con le foglie bucate a distanza di pochissime ore dall'introduzione in vasca! Non mi era mai capitato niente del genere.

Aggiungo alle info gią riportate nel primo post che ho eseguito anche un test del Ferro, sabato scorso. Il risultato č stato di una concentrazione pari a 0,10 (quindi carenza di Ferro, secondo le indicazioni del test Sera). Avevo inserito l'E15 Dennerle due settimane prima (ero alla settimana che prevede lo step del V30).

Attendiamo consigli :)

Kahran
kahran78 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09898 seconds with 13 queries