Discussione: FOSFATI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 09:37   #3
luflorbz
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cIAO, SI TRATTA DI ALGHE MARRONI CHE HANNO INIZIATO DAPPRIMA CON PICCOLI CIUFFETTI E POI SI SONO SPansi sul legno di mangrovia e sulla anubias, quache ciugfffetto è presente anceh sul vetro, lui mi ha deto che è inutile fare il test dei fosfati perchè se ho così tante alghe sicuramente c'è un problema di fosfati, tiposso dire che la settimana scorsa gli NO3 erano alle stelle, ora non ricordo il valore esatto, ma poi ho fatto un cambio d'acqua e sono tornati a posto.......Comunque per il momento io non vedo nessun migliorameno, certo c'è anche da dire che le alghe non stanno aumentando ormai da qualche settimana e questo sicuramente è positibo, ma ho notato che c'è un pò di filamento anceh dalla bocchetta da cui esce l'acqua filtrata anceh se in verità io tiro sempre fuori la pompa e la pulisco bene....E' che sono così tant e così brutte da vedere che le vorrei eliminare, però appunto se prendo un alghicida e poi se ne vanno sicuramente ritornano se non risolvo il problema, eppure faccio spesso dei cambi d'acqua parziali........Non so davvero più che fare........
luflorbz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16363 seconds with 13 queries