Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 09:09   #44
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Paolo se hai problemi di rocce per quei quantitativi il mio spacciatore di fiducia abbassa un po la cresta e si portano anche sotto gli 8 al kg.

l'unica cosa e' che dpende molto dal TIPO di rocce..io son partito in quarta e col mio 200 litri scarsi ho preso 40 kg..beh alla fine mi han dato tanta di quella Heliopora e bali (leggerissime) che ne ho dovute rivendere almeno 10 kg o facevo un muro senz'acqua..eheh

Mentre ci sono tipi di rocce pesanti che riempiono molto meno.

Con uno schiumatoio serio puoi anche togliere qualche kg...ma lo schiumino SERIO costa piu delle rocce..nuovo ,delle misure che ti suggeriscono i "master" .

L'unico consiglio che ti do e' di avere pazienza,voglia (e quelle non ti mancano) e pecunia..in modo da prendere attrezzature al top che nel fatidico cambio di rotta Molli-pesci a SPS passando dagli stupendi LPS ..OVVIAMENTE farai..magari fra un anno o due ma farai.
Io son partito dall'idea del "fish-only da ristorante" con imperator e acropore morte (ovviamente nel 600 litri) al 200 litri attuale con LPS e SPS..e' piu bello c'e' poco da fare.

Comincia a cercare ,nei mercatini magari,un bubble king,un vertex,o a pensare a un bubble magus da 200/300 che costa 1/5 e le performance le ha...anche lg e h&s ma non conosco i modelli..poi ti bastano un paio di belle vortech e come tecnica visto che la luce la sistemi sei quasi a posto..
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13522 seconds with 13 queries