|
Paolo direi di si...il costo maggiore per il 600 litri sara' lo skimmer ...dato che dovrai andare su qualcosa di SERIO e grosso..volendo (e potendo) io andrei di vertex o Bking o anche un Lg grandicello..poi discorso HQI..mi pare che tu abbia la picciplafo da 2 x 150..per molli e lps va benone anche se i 65 son tanti e rischi che non arrivi sul fondo abbastanza luce..sicuramente meglio 2 x 250 + 4 tubi T5 da 80 ma puoi fare a tentativi. se non vuoi montare i t5 per estetica/spazio allora sei obbligato a 2 x 250/400 con colori dai 14k in su.
Se hai pazienza di aspettare anche 6 mesi allora io con 65 cm non ci penserei un attimo al DSB..meno rocce ,piu spazio per coralli e pesci e fondo in sabbia che so che ti piace.
Movimento per 600 litri io ti dico cosi' spannometrico 2 MP40W o 2 6100 sui lati corti piu qualcosa per la superficie.
@Grostik si hai ragione ma tieni conto che tu ti sei fatto l'acrilico la vortech e i led.. hai voglia a spendere eheh
io ho tutto sovradimensionato nella 80..l'unica cosa che dovrei cambiare e' la plafo e difatti sto pensando che se come pare cambio casa a natale invece di traslocare cambio anche la vasca.
|