Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2010, 04:19   #5
Cappamassa
Pesce rosso

L'avatar di Cappamassa

Città: Nomade
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cappamassa

Annunci Mercatino: 0
Quote:
comunque x non sbagliare io prego tutti i giorni
Come ti capisco....

Guarda io ho notato che mettendo i pannelli tra i profili l'oscillazione non c'è quasi più e pensa che ne ho messo solo uno del 15mm e di soli 45 cm di altezza per di più!

Oggi ho fatto fare 3 pannelli precisi 75x75 di spessore 25mm mi sono costati più di 50 euro....

Secondo me il pannello è l'ideale perchè oltre a togliere l'oscillazione fa anche da sostegno per tutto il perimetro.

Il problema del piede centrale con il peso che scarica tutto al centro me lo sono posto anche io ma alla fine sarebbe solo sul frontale perchè non posso pannellarlo altrimenti come apro per accedere alla sump !?!?

Ora devo solo decidere se metterlo oppure mettere solo due ante senza piede.....

Il fatto è che questi supporti in alluminio dovrebbero scaricare tutto il peso sui piedi verticali in teoria....ma poi in pratica non lo fanno a quanto pare visto che si è curvato e quindi sicuramente si è curvato anche il legno tra vetro e supporto e anche il vetro di fondo dell'acquario che è del 12 mm.....

Per non sbagliare prego anche io, in due magari ci ascoltano!

Page generated in 0,08928 seconds with 13 queries