Discussione: Situazione generale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2010, 18:12   #1
rickySAMP
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Situazione generale

Ciao a tutti! Vorrei portare alla vostra attenzione la situazione che si è creata nella mia vasca dopo due settimane dall'inserimento dei primi discus in maniera tale che mi possiate dare i giusti consigli per evitare eventuali problemi. Allora i discus sono cinque, due di questi (i primi due in riferimento alle foto presenti nel topic "primo acquario discus" nella sezione "le foto dei tuoi discus e dell'acquario dedicato ai discus") vanno d'accordo e mangiano con regolare voracità, ogni tanto vibrano (ho letto che possono essere segnali di corteggiamento), hanno anche una respirazione piuttosto accelerata (106/min) e comportamento aggressivo con gli altri discus. Il terzo mangia solo quando non visto dai primi due. Il penultimo sta sempre piuttosto nascosto e ancora non mangia mentre l'ultimo è più piccolo degli altri e tende a prenderle oltre che non mangiare.

Secondo voi se ne possono trarre conclusioni o è normale dal momento che sono in vasca da poco? Non voglio allarmarmi ma nemmeno ritrovarmi a non saper cosa fare nel caso ci dovessero esser problemi.

Grazie a tutti in anticipo!
rickySAMP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08213 seconds with 15 queries