Ciao!
Purtroppo il problema di quella tabella e che non so come quantificare le parti per milione in termini di bolle, come potrei fare?
Ehehe ci ho messo un pò a realizzare fiddondi=diffondi ahaha la prima cosa che ho pensato è stato "oddio, fiddondi, mi usa i termini tecnici e non lo capisco, e adesso?" muahahahaha che pirla che sono:D
Per diffondere la CO2 uso l'impianto della Ottavi, bombola usa e getta. Questo:
con la differenza che ora ho una bombola askoll e nella confezione non c'era quel mmm reggi bombola di plastica.
Al momento in vasca non ci sono pesci, per la prima fauna se ne parla il 10 giugno se i valori sono ok, e saranno caridine e otocinclus affinis, sempre per seguire le istruzioni ada.
Poi successivamente non ho ancora valutato quali pesci introdurrò. Anche se mi piace l'idea di avere più pesci colorati possibile, non amo i pastoni, soffro nel vedere pesci più grandi di 3cm in una vasca e mi piacciono i branchi o molti pesci uguali che nuotano vicini.
Credo che stilerò un elenco dei pesci che mi piacciono considerando anche quelli di branco, poi eliminerò dalla lista tutti quelli che non rientrano nei valori del mio acquario e vedremo cosa rimarrà:)