Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2010, 08:35   #19
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Questo il link al sito della struttura che ci ospita:

http://www.parcodelmulino.it/icms/export/pdm/index.html

questo alla pagina dove siamo dove trovate indirizzo e info varie:

http://www.parcodelmulino.it/icms/op...amo/index.html

per chi arriva in macchina usciti dall'autostrada prenderete la statale ss 1 variante Aurelia di livorno (strada a due corsie per senso di marcia) uscita “montenero” Prendere stada via di Montenero direzione Livorno (cioè girate a destra la strada è in discesa), Arrivati alla rotatoria vicino alla chiesa dell’apparizione (in pratica alla vostra sinistra trovate una chiesa con tanto di campanile all'altezza dello stop andate avanti passate sotto la ferrovia e c'è la rotatoria), tenere la sinistra ed entrare in via Voltolino Fontani. Dall'uscita della variante mettiamo dei cartelli con la locandina del convegno e un po' di freccie. C'è lo spazio per parcheggiare la macchina quindi non inventate parcheggi strambi.
Se qualcuno si perde questo il mio cell. 3494430360 (federico rosa) non esitate a chiamare.

Brig stai tranquillo ce ne sono 350 di adesivi e tu sei il mio protetto però se non stai bonino appena arrivi l'adesivo te lo metto ... sulla bocca

Cicala chi arriva la domenica trova tutto uguale state tranquilli che vi perderete solo le relazioni del sabato ma tutti avrete adesivi, cartelline, badge, talee e una sana pacca sulle spalle

NOTA BENE: è severamente vietato baccagliare le signorine alla reception ... una è la figliola del Dazzi, una la nostra tesoriera/segretaria/amministratrice/esperta informatica e l'altra è la mia ragazza -04
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14085 seconds with 13 queries