Discussione: Gruppo sociale Imperia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2010, 00:35   #10
rowilly
Guppy

L'avatar di rowilly

Città: Imperia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a rowilly

Annunci Mercatino: 0
Algranati tu devi contare che Imperia è una della più piccole provincie italiane e come abitanti è inferiore ad un quartiere di Milano, questo per farti solo un esempio.
Ciò non toglie che siamo riusciti nella nostra provincia a riunire un numero di adesioni per noi ragguardevole. Devi contare inoltre che l'acquariologia, sopratutto quella marina, da noi è strutturalmente quasi inesistente, e siamo decisamente distanti da qualsiasi negozio che tratti in modo professionale sps o lps e prodotti specifici.
Nonostante tutto ci stiamo organizzando per creare qualcosa di importante nella nostra zona e a non molto riusciremo anche a collaborare con il nuovo istituto degli operatori del mare presente a Imperia.
Naturalmente non avremo mai la possibilità di uscire dal portone di casa e entrare in un negozio superatrezzato presente nelle vostre zone, ma abbiamo sempre la possibilità di uscire di casa in pieno inverno in maglietta a prendere il sole alla marina di Imperia o Sanremo senza sbattere il muso contro qualche muro per colpa della nebbia.
eheheh
Non avremo mai la possibilità di ammirare sotto casa la vetrina di un negozio di acquariologia da farci sgranare gli occhi, ma ci accontentiamo di fare quanche chilometro ed andare ad ammirare ciò che Cousteau creò a Montecarlo: il museo oceanografico e l'acquario, decisamente superiore a quello di Genova.
Noi siamo di Imperia: pochi ma fieri di esserlo.
rowilly non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11007 seconds with 13 queries