Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 23:56   #8
Miskin
Ciclide

L'avatar di Miskin

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da specy Visualizza il messaggio
Quote:
Valuta però se ne vale la pena 40 euro non è proprio un regalo, l'estintore non è nato per fare la bombola e le pressioni in gioco non sono da sottovalutare.
Hai raggione ma per una bombola di 2 Kg ci vogliono più di 100€ per cui ...vista la crisi....

Quote:
Il diffusore va posizionato il più in basso possibile ed in prossimità dell'uscita del filtro in maniera tale che le bolle permangano il più possibile in vasca.
Nel mio caso avendo un filtro interno e essendo che se non sbaglio il diffusore della Askoll funge anche da contabolle , sarebbe nascosto dalla vegetazione ; come si deve fare ?
Io credevo che lo avrei potuto mettere di fronte al filtro sull'altra parete dell'acquario ( lato corto ) ed in tal caso il tubo che è compreso nella confezione basterà ?
io ho l askoll, certo devi mimetizzarlo ma sempre mantenendo uno spazio che ti permetta di vedere quante bolle stanno uscendo. alla fine ci si riesce, io il mio l'avevo incastrato tra due sassi e messo per meta' sotto la ghiaia del fondo mantenendo sempre le bolle sott'occhio

Page generated in 0,09403 seconds with 13 queries