|
Originariamente inviata da specy
|
|
Quote:
|
Valuta però se ne vale la pena 40 euro non è proprio un regalo, l'estintore non è nato per fare la bombola e le pressioni in gioco non sono da sottovalutare.
|
Hai raggione ma per una bombola di 2 Kg ci vogliono più di 100€ per cui ...vista la crisi....
|
Quote:
|
Il diffusore va posizionato il più in basso possibile ed in prossimità dell'uscita del filtro in maniera tale che le bolle permangano il più possibile in vasca.
|
Nel mio caso avendo un filtro interno e essendo che se non sbaglio il diffusore della Askoll funge anche da contabolle , sarebbe nascosto dalla vegetazione ; come si deve fare ?
Io credevo che lo avrei potuto mettere di fronte al filtro sull'altra parete dell'acquario ( lato corto ) ed in tal caso il tubo che è compreso nella confezione basterà ?
|
io ho l askoll, certo devi mimetizzarlo ma sempre mantenendo uno spazio che ti permetta di vedere quante bolle stanno uscendo. alla fine ci si riesce, io il mio l'avevo incastrato tra due sassi e messo per meta' sotto la ghiaia del fondo mantenendo sempre le bolle sott'occhio