Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 23:36   #29
xversion
Guppy

Città: san salvo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se posso permettermi di esprimere la mia opinione la tua vasca, seppure io ne possegga con orgoglio una identica da quasi 5 anni con soddisfacenti riproduzioni di ciclidi, caca e pulcher su tutti, e tutt'ora utilizzi per l'accrescimento di minuscoli avannotti di Otopharynx tetrastigma, protomelas namelenjie ed aulonocara baenschi, non la ritengo adattattissima per ospitare 2 femmine di caca,anche se la lunghezza è più che sufficente, essendo molto stretta, la femmina sottomessa o più piccola non riuscirà mai a passare inosservata a meno che non divida particolarmente bene in 2 la vasca magari (è solo un ipotesi e cmq valida solo se non ti interessa la provenienza da tutt'altro biotipo della pianta) con un grosso mopani ricoperto da varie anubias che renda molto più private le zone... ma anche il maschio potrebbe poi scegliere maggiormente una zona all'altra senza che tu abbia risolto il problema dell'aggressività verso la femmina non pronta all'accoppiamento... bah, infondo non so proprio che consigliare... cmq alla fine con questi piccoli ciclidi si può solo provare per avere risposte, magari ti stupiranno!
xversion non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09247 seconds with 13 queries