Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 22:43   #10
Kappa^
Guppy

Città: Biella
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lssah Visualizza il messaggio
concordo con andrea.
mi sembrano tutti pulpican.

ringrazia il negoziante per la sminchiata che t ha tirato.
Se davvero sono tutti pulpican non l'ha fatto cmq in mala fede perchè ha già detto che se voglio me li sostituisce...
Cmq uno dei 3 sopra non potrebbe essere un' afra come questo:
http://www.penningtonaquatics.com/Cy...aWhiteTop1.asp

?

p.s.: se sono davvero tutti pulpican io sono più contento, non rischio ibridazioni.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
li ho presi da un negoziante che reputo serio
Quote:
Uno di questi 3 pesci dev'essere un'afra per esclusione
ma in base a cosa, scusa???? sarà "serio" fin che vuoi, ma di malawi non mi sembra molto preparato...questi non sono afra, son tutti dei pulpican
Potrebbe davvero essersi sbagliato in buona fede... mi chiedo chi abbia venduto a lui pulpican per afra a sto punto.. bhò.

Quote:
Pure il più chiaro, che ha la sfumatira azzurra del corpo e le bordature delle pinne sono come quelle degli altri due, se ci fai caso....la dorsale tonda, confrontando le dimensioni del pesce con gli altri due 8non i sembra molto più piccola), fa propendere per un esemplare femmina
Confermo, i 3 delle foto prima sono grossi più o meno uguali...

Quote:
Guarda il lato positivo: meglio beccarne due uguali ma buoni, piuttosto che trovarti con una afra di reef non identificato...a sto punto, tieni il maschio bello e due femmine dalla mucchia
Ma se sono tutti pulpican sono contentisimo perchè non voglio ibridi; meglio!
Però non sono in grado di capire chi è femmina e chi no... i pulpican e gli afra sono sessabili anche da piccoli (5cm) senza venting?

Ultima modifica di Kappa^; 26-05-2010 alle ore 18:00. Motivo: Unione post automatica
Kappa^ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08135 seconds with 13 queries