Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 20:56   #5
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh,che dire sulla lista.Secondo me può essere un punto di riferimento ma sicuramente non rispecchia la vita media.Guppy e Platy 3-5anni.Penso che la maggior parte delle persone fanno fuori questi ovovvipari già nel primo anno.Guardando sempre la "gente consumista".Anche dai grandi allevatori non credo proprio che resistano 5 anni "lavorativi"
Dei Serrasalmus nattereri so io in un parco zoo in germania che hanno più di 20 anni.Infatti,parco zoo.Li viene documentato molto bene quando è entrato nella collezione un animale e quando è morto.Da persone private è sempre molto difficile.Spesso si confondono con le date.Un altro scambia un animale con un altro esemplare perchè era morto proprio nel periodo delle ferie dove la nonna doveva badare agli animaletti.Ho già visto rimpiazzare due volte un criceto che alla fine la proprietaria ha pensato che ha oltre 7 anni .
Io personalmente ho tenuto più a lungo dei Yasuhikotakia sidthimunki.Presi da ragazzino ancora wild di importazione mi ha lasciato l'ultimo esemplare dopo 18 anni.I poveri mi hanno dato tanta soddisfazione e potevano vivere tutti gli errori da principiante acquariofilo,malattie varie,riscaldatore bruciato,attacchi di gamberi e altre brutte creature.....

Come abbia fatto a prendere l'età del Hypostomus plecostomus,visto che non esiste praticamente in commercio,io non lo so
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12000 seconds with 13 queries