|
Originariamente inviata da TuKo
|
Harker benvenuto su AP, la sezione mostra e descrivi è vincolata ad un suo regolamento che puoi trovare nel topic in evidenza, del quale, per tua comodità, ti riporto il link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247074
Come potrai leggere la vasca è ancora troppo giovane per essere ospitata in sezione, quindi devo spostare il topic. Dimmi dove preferisci che sia posizionato, nella sezione crostacei oppure in allestimento e manutenzione?
|
scusami per l'errore, non saprei decidi tu dove potrei ricevere più consigli ecco, fai tu :D
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da vanished
|
Ciao Harker, una domanda! Come hai ancorato la cladophora al fondo? Usi substrato fertilizzante?
Cmq complimenti,è molto carino
|
Substrato fertilizzante no purtroppo, il mio negoziante mi ha detto che era inutile per un acquarietto cosi piccino e un altro negoziante mi ha detto di non fertilizzare in 12l O_O
La cladophora non è ancorata, è solo aperta con molta cura e stesa (sono 2 aperte, prima di posizionarle ho fatto 2 accenni di collinetta con la sabbia sotto, iniziativa personale) e gli ho tenuto sopra "i bordi" per 2 giorni dei pesi, sembra si sia adagiata bene.
Mi piacerebbe un consiglio di qualcuno per l'ancoraggio!