Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 18:08   #6
Harker
Plancton

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Harker benvenuto su AP, la sezione mostra e descrivi è vincolata ad un suo regolamento che puoi trovare nel topic in evidenza, del quale, per tua comodità, ti riporto il link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247074
Come potrai leggere la vasca è ancora troppo giovane per essere ospitata in sezione, quindi devo spostare il topic. Dimmi dove preferisci che sia posizionato, nella sezione crostacei oppure in allestimento e manutenzione?

scusami per l'errore, non saprei decidi tu dove potrei ricevere più consigli ecco, fai tu :D
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vanished Visualizza il messaggio
Ciao Harker, una domanda! Come hai ancorato la cladophora al fondo? Usi substrato fertilizzante?
Cmq complimenti,è molto carino
Substrato fertilizzante no purtroppo, il mio negoziante mi ha detto che era inutile per un acquarietto cosi piccino e un altro negoziante mi ha detto di non fertilizzare in 12l O_O

La cladophora non è ancorata, è solo aperta con molta cura e stesa (sono 2 aperte, prima di posizionarle ho fatto 2 accenni di collinetta con la sabbia sotto, iniziativa personale) e gli ho tenuto sopra "i bordi" per 2 giorni dei pesi, sembra si sia adagiata bene.
Mi piacerebbe un consiglio di qualcuno per l'ancoraggio!

Ultima modifica di Harker; 25-05-2010 alle ore 18:13. Motivo: Unione post automatica
Harker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11636 seconds with 13 queries