Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 14:39   #12
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
la foto che dice metalstorm fa pensare maschio di afra
e tre: da cosa deduci che è un maschio (dato che i toni della livrea sono quelli tipici di femmine e giovani immaturi di questo genere, non certo dei maschi maturi o subadulti) e soprattutto maschio di Afra????

nessuno nasce imparato, certo....ma questo modo di fare tassonomia esrtraendo i nomi dal sacchettino della tombola dopo un po mi sa di barzelletta

se hai un opinione CERTA su cosa sia un pesce da identificare, ben venga....ma se devi sparare a caso solo per giocare al piccolo konings, lascia perdere

soprattuto per il fatto che fin a pochi giorni fa non sapevi che cos'era un semplice ibridone che ti trovavi in vasca......dici di distinguere i cyaneorhabdos maschi dai joanni maschi (identici), di vedere un maschio di afra da una cynotilapia con livrea femminile/da immaturo, poi non ti accorgi di avere un ibridone (che tra l'altro ipotizzavi, tra le opzioni, nel titolo come saulosi maschio...pesce alquanto differente)

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=233050

scusate, ma alla terza sparata mi girano le balle

Ultima modifica di Metalstorm; 25-05-2010 alle ore 15:09.
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09461 seconds with 13 queries