Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 10:53   #3
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Bubba... è stato un finale insignificante! Tanti brividi sì... ma alla fine non è stato risolto praticamente nessun mistero e, come dico ormai da almeno 3 anni sui blog o forum dedicati a lost, gli autori si sono persi la trama ormai dalla terza stagione e quando dicevano che loro il finale l'avevano già scritto prima di iniziare la serie, dicevano solo bugie! Di fatti questo finale "pseudo cristiano-buddista" era l'unica scappatoia per dare un senso a tutto quello che è successo rendendo valida qualsiasi possibile interpretazione della storia e dei vari misteri...
In America, dove sono tutti incazzati neri, dicono anche che probabilmente lost non è finito e che questo finale lascia aperte molte porte per poter continuare la storia e magari dare qualche risposta in più....
Cmq... per farla breve... lost è stato a mio parere fantastico e lo era proprio per i tanti misteri che fino a 5 minuti dalla fine ci ha riservato... e alla fine lo si guardava solo per quello, ma è anche vero che si potevano dare molte più risposte (non dico tutte) e lasciarci con meno amaro in bocca, perchè incredibilmente, anche il finale è un mistero....

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08430 seconds with 13 queries