Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 10:04   #13
mhatt85
Guppy

Città: modena
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu Visualizza il messaggio
sinceramente non mi preoccuperei, tantopiù se non hai fondo fertile nè niente che possa rilasciare in vasca.
misurerei i nitrati, però, perchè la vasca è sovrappopolata.... tantopiù che hai pesci che si riproducono molto velocemente.
ti segnalo che hai decisamente troppi pesci epr un 50 lt lordo.
però..... puoi fare ameno dei cambi con metà osmosil per i poecilidi va bene la tua acqua di rubinetto.
i cory di che tipo sono?
le rasbore non sono compatibili come valori con gli altri pesci, andrebbero tolte, sfoltendo così un po' la popolazione.
2 ancy in 50 lt sono troppi.... starebbe stretto anche uno solo (vogliono vasche da 100 lt....).
quello da vetro.... chi sarà? puoi postare foto?
la domanda sugli arredi era per capire se avevi diatomee.
ciao, ba
si infatti è stato un'altro errore comprare cosi tanti pesci....cmq adesso vedo come ridurre....
si ho diatomee sono delle macchioline marroni dietro al filtro non sono tantissime ma avevo gia la soluzione, direi settimana prossima di andare a comprare un filtro esterno tetra ex 400 per cosi togliere il filtro interno e il vetro dove c'è il filtro essendo vicino ad una finestra( ma non arriva mai il sole essendo a nord) comprirlo con uno sfondo avanzato da ridurre la luce...per ora sto tenendo chiusa la finestra...non lo faccio adesso perchè ho avuto dei problemi un guppy si è incastato ed io non me ne sono accorto avendo lo sfondo...e poi cerco di tenere sempre pulito dietro al filtro tra cibo ed altro....quindi meglio non coprirlo per ora
ok quindi per l'acqua io li ho abituati sempre metà e metà...cosa dite...
mhatt85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09526 seconds with 13 queries