Ieri pomeriggio ho preso il mio maschietto di Colisa ... gli ho fatto fare un viaggetto in moto

... andando piano
Non sono ancora riuscito a fargli una foto 'buona' ma diciamo che č molto simile a questo:
Pensavo di vederlo quasi sempre a pelo acqua ma č spesso sul fondo e addirittura mi andava a 'brucare' sul fondo assaggiando qualche avanzo o chissā che -05
Probabilmente nel nuovo ambiente, come ultimo arrivato, si sente ancora non del tutto a proprio agio.
In ogni caso, per il momento, ignorava gli altri ospiti e gli altri ospiti ignoravano lui ... se non č una mia autosuggestione, mi sembra solo che i cardinali nuotino pių in gruppo e non in ordine totalmente 'sparso' come facevano prima.
Resto in attesa di trovare una femminuccia ... l'idea sarebbe di trovarne una bianca ed azzurra
ps. riguardo la corrente in vasca non mi sembra (ma č ancora presto per fare affermazioni degne di tale nome) che abbia problemi, anzi a volte va ad infilarsi sotto la spray-bar in piena corrente (50% del totale avendo due pompe da 1.000 litri/ora circa)