Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2010, 09:48   #7
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Tutte queste considerazioni le ho già fatte, come dicevo la casa lavorando nell'edilizia l'ho progettata, costruita tramite la società per cui lavoro, diciamo che la conosco benino dai..
..l'acquario lo voglio piazzare quasi in mezzo al solaio, e che per inciso è piuttosto lungo, ovviamente parallelo ai travetti, accanto c'è un frigo e tutta la parete cucina.. quindi ci sono già dei bei pesi.. non voglio trovare una nuova posizione perchè anche l'occhio vuole la sua parte)

..l'unico mio pentimento è aver sovradimensionato lo spessore dei vetri.. 15mm sono tanti per 120*50*50 con il senno di poi l'avrei fatta realizzare con 12mm e per zelo un piccolo tirante superiore..

..comunque visto che lo strutturista questa mattina mi ha messo per iscritto che è possibile posizionarlo li, la rischio.. la vasca arriva la prima settimana di giugno, il mobile già ce l'ho, la sabbia la prendo questa sera.. per le rocce aspetto fino all'ultimo, comunque credo che per la fine di giugno posso iniziare la maturazione del DSB..
o io o il mio vicino del piano di sotto!! eh eh

Ultima modifica di andreaclc82; 24-05-2010 alle ore 14:24.
andreaclc82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09826 seconds with 13 queries