Discussione: La mia vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2010, 12:17   #1
alessandro_p88
Bannato

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La mia vasca

Ciao io ho un acquario biotopo sudamericano che poi è quello che mia solletica di più rispetto agli altri.

PESCI: 2 scalari koi (coppia di 2 anni e mezzo riproduttiva), otocinclus 6 e le new entry per colpa delle lumachine sono 2 botia pagliaccio che servono solo a debellare queste fastidiose mangia piante.

PIANTE: la scelta delle piante è stata una cosa difficile perchè non essendo molto un pollice verde ho scelto quelle più belle e facili da poter allevare. Ho optato per cabomba, cripto wendii, anubias barteri e echinodorus ozelot.

VALORI DELL'ACQUA: PH 6,3-6,4 GH 4 KH 4.

FILTRAGGIO E ACCESSORI: Filtro esterno hydor prime 30 900 lt/H con spungne di varie granulometrie, torba e palle biologiche, riscaldatore esterno hydor, 2 pompe di movimento una da 2300 lt/h e l'altra da 1100 lt/h. Plafoniera con lampade a basso consumo e sono 6 lampade per 90 watt di potenza. illumina 8 ore al giorno (9- 17). Finito il fotoperiodo due led blu e bianco per effetto lunare. Poi bombola di co2 e phmetro

l'ACQUARIO: non è di marca ma è 100x44x60H sono 240lt netti. é in funzione da 3 anni e da 2 e mezzo ho questi scalari che si riproducono sempre.
alessandro_p88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10132 seconds with 15 queries