Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2010, 23:11   #1
BINGO70
Batterio

L'avatar di BINGO70

Città: catania
Azienda: NO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiutooooooooooooooo.......

Buona Sera a Tutti;
Ho un acquario da 25 l da circa 1 mese ed ora vi racconterò le mie avventure SPERIAMO CHE QUALCUNO DI VOI SICURAMENTE PIU' ESPERTO DI ME MI DIA QUALCHE BUON CONSIGLIO, VI RINGRAZIO IN ANTICIPO...Ciao A Tutti...

Per Circa Un Mese Tutto Apposto SABATO SCORSO La Catastrofe, La Mattina Ho Trovato 2 Neon Con Tutti I Puntini Bianchi, Allora Ho Aggiunto Un Areatore Dietro Consiglio Del Negoziante Di "fiducia", Dopo Aver Aggiunto L'areatore Sono Morti I Primi 2 Platy Con I Loro Piccoli Di 5 Giorni, Ho Cambiato L'acqua Circa 2,5l, Ho Messo I Filtri Nuovi (ho Levato Le Due Spugne, Datemi Al Momento Dell'acquisto) Ed Ho Messo Della Ceramica E Della Lana(filterwatte Ho Aggiunto Nitridac E Aqua Sana Secondo Le Dosi, DOMENICA Mattina Ho Trovato Morti I 4 Neon 2 Ballons E 1 Guppye E' Sopravvissuto Solo 1 Pulitore Da Fondo, che è morto dopo 2 giorni. OGGI dopo 5 giorni che metto NITRIDAC secondo le dosi, ho portato l'acqua ad analizzare, tutto a posto tranne i nitriti al massimo della scala(altissimi), cosa devo fare prima di poter ripopolare l'acquario ?

Cosa E' Successo ?
Prima Che Butti Tutto Dalla Finestra Qualcuno Mi Sa Dare Qualche Consiglio....

Page generated in 0,11841 seconds with 15 queries