| ok ora cerco di vedere i valori. A reagente ho solo ph e kh :( ....Però c'è un sito dove ci sono scritti i valori dell'acqua del mio paese se non sbaglio. 
 L'idea del betta la escludo perchè ho già un betta nel 25 litri. I guppy mi piacciono,e mi piace molto il fatto che possano riprodursi,sarebbe una bella esperienza....Cerco,infatti,qualcosa che possa darmi qualche soddisfazione :) . I guppy,per caso,mangiano le red cherry? Perchè senon le mangiano potrei metterne qualche esemplare ! Comunque cerco di sapere i valori.... Se li trovo sul sito è affidabile?

L'unica cosa che ribadisco è che non voglio spendere molto apparte le spese per il filtro e il riscladatore (su quelle so gia quanto spenderò) .....I neon non li ho mai avuti ....sono molto impegnativi?
 ------------------------------------------------------------------------
 Allora ragazzi sono andato sul sito dell'acquedotto e ho trovato i dati relativi al 2007 e sono :

ph : 7.86
 Ammonio : 0,00
 Nitriti : 0,00
 Nitrati : 1
 Cloruri : 8

Ora non so se sono affidabili o se magari sono troppo vecchi....il ph e il kh posso farli col reagente ma gli altri dovrei farli con le striscette e non credo che il risultato possa essere affidabile ....

Ultima modifica di NONO;  22-05-2010 alle ore 22:27.

Motivo: Unione post automatica
 |