Discussione: Vasca 59x39x36
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2010, 22:19   #5
NONO
Pesce rosso

Città: PT
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok ora cerco di vedere i valori. A reagente ho solo ph e kh :( ....Però c'è un sito dove ci sono scritti i valori dell'acqua del mio paese se non sbaglio.

L'idea del betta la escludo perchè ho già un betta nel 25 litri. I guppy mi piacciono,e mi piace molto il fatto che possano riprodursi,sarebbe una bella esperienza....Cerco,infatti,qualcosa che possa darmi qualche soddisfazione :) . I guppy,per caso,mangiano le red cherry? Perchè senon le mangiano potrei metterne qualche esemplare ! Comunque cerco di sapere i valori.... Se li trovo sul sito è affidabile?

L'unica cosa che ribadisco è che non voglio spendere molto apparte le spese per il filtro e il riscladatore (su quelle so gia quanto spenderò) .....I neon non li ho mai avuti ....sono molto impegnativi?
------------------------------------------------------------------------
Allora ragazzi sono andato sul sito dell'acquedotto e ho trovato i dati relativi al 2007 e sono :

ph : 7.86
Ammonio : 0,00
Nitriti : 0,00
Nitrati : 1
Cloruri : 8

Ora non so se sono affidabili o se magari sono troppo vecchi....il ph e il kh posso farli col reagente ma gli altri dovrei farli con le striscette e non credo che il risultato possa essere affidabile ....

Ultima modifica di NONO; 22-05-2010 alle ore 22:27. Motivo: Unione post automatica
NONO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12106 seconds with 13 queries