Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2010, 12:51   #1
neos86
Guppy

L'avatar di neos86

Città: Provincia di Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Potenziamento parte biologica filtro juwel

Ciao sono un possessore di un Rio 180, il filtro che utilizzo e quello interno in dotazione dell'acquario vi spiego la mia domanda.
Il mio filtro è composto nel seguente modo al primo scompartimento un sacchetto di cannolicchi sera siporax, al secondo scorpatimento spugna anti NO2 della Juwel a maglia fitte, questo per quanto rigurda la parte biologica del filtro. Volevo sapere se a posto di questa spugna posso inserire i cirax della Juwel che erano presenti nel mio filtro ma che nn ho inserito perchè ho messo i siporax. Premetto che il mio acquario nn ha dato mai problemi di NO2 =0 sempre, vale la pena cambiare la spugna e mettere i cirax dopo i siporax o lascio le cose come stanno???? Che vantaggi potrei avere o che problemi potrebbero sorgere?? La parte meccanica è composta dalle spugne della Juwel in dotazione con l'acquario di diversa grandezza delle maglie e due strati di lana di perloon. Penso ke sia ok

Un ultima domanda ho letto di pulire la girante del filtro dopo un certo numero di mesi, dove si trova di preciso e sotto la pompa di movimento??? o nello scompartimento dove c sono le spugne???

Vi ringrazio -28
neos86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09139 seconds with 15 queries