Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2010, 12:41   #120
reefersolitario
Avannotto

L'avatar di reefersolitario

Città: bora-bora
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da reefersolitario Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
reefersolitario di che materiale hai fatto la gabbietta dove hai messo io pomacanthus??? lo devo fare anche io
ciao UCN, niente di più semplice.... entra nel primo negozio di ferramenta che ti capita e compra quel che ti serve di rete plastificata a maglie fini o piccole quanto serve a te.... poi fascetti tutto e se il caso irrobustisci con filo di nylon...
-28
quindi se ho capito bene quella plastificata con all' interno il ferro, non è un po rischioso??? che succederebbe se in un punto si sbuccia un po la plastica???
no,no...intendevo interamente plastificato, non quello con l'anima in ferro filato.... viene usato in giardinaggio per recinzioni... credo...

Originariamente inviata da gioiasas Visualizza il messaggio
complimenti per la vasca che è davvero una cosa notevole
ma io sono dell'old style e non capisco una cosa
ma le vasche in acrilico che vantaggio ha rispetto al classico vetro?
ha anche costi inferiori?
non si rischia di graffiarlo facilmente?
grazie per i complimenti
i vantaggi....trasparenza assoluta pari al 99%, non paragonabile a nessun extrachiaro; resistenza... considera che può "spanciare" anche di 5 cm senza rompersi....lo puoi prendere a martellate, certo si righerà ma non si spaccherà.......puoi forarlo per applicare eventuali viti o similari.... io l'ho fatto sui tiranti per fissare i supporti della plafoniera....
...per quel che riguarda i costi, diciamo che, quasi, si equivalgono.... ancora costicchia qualcosa in più ma niente di esagerato....
....certo, per graffiarsi, si graffia.... ma ci devi comunque andare energicamente e devi fare attenzione a non fare andare granellini di sabbia tra spugna e vetro.... io lo pulisco internamente con la spugna vileda ondattiva "naturale" ed esternamente, prima bagno con acqua (deve essere sempre bagnato!!!) ed asciugo con pelle di daino....risplende di luce propria....se non lo vedi dal vivo non ti rendi conto!!!

Page generated in 0,08152 seconds with 13 queries