Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 19:05   #152
super82
Pesce rosso

Città: NAPOLI
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
come non detto ragazzi,sono perseguitato dalla sfortuna.oggi io e mio padre abbiamo sistemato lo sfondo dietro l'acquario e per fare ciò,abbiamo chiuso il filtro esterno e i suoi rubinetti tirando momentaneamente il tubo di aspirazione fuori.ricollegato questo tutto apposto.prima andando a vedere l'acquario ho notato che la portata di questo filtro era meno della metà.me ne sono accorto che funzionasse ancora tirando il tubo di mandata fuori.il filtro esterno in questione è il Fluval 403- FE4,senza autoinnesco.ho provato a smontare la girante ma niente,la lana di perlon è abbastanza pulita.ho visto i tubi di aspirazione e mandata e l'acqua l'avevano.che si sia fatta dell'aria nei tubi?c'è anche un pò più di rumorosità del motore.il filtro è affiancato a http://www.crocitrading.com/index.ph...=10&id_an=6860 .al momento ho il vano riscaldatore libero in cui magari potrei inserire i siporax che sono nell'esterno.come la vedete la situazione?lascio funzionare lo stesso l'esterno insieme all'interno?grazie per l'aiuto
super82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09974 seconds with 13 queries