|
Originariamente inviata da pseudo80
|
|
Originariamente inviata da super82
|
mi sembra di aver trovato un equilibrio mettendo avanti il 7.500 coperto in due zone e dietro il fitostimolante
|
Stessa disposizione di quando li avevo anch'io in vasca solo che avevo indirizzato la luce del fitostimolante verso il vetro frontale (oscurata la parte posteriore del neon)
|
Originariamente inviata da super82
|
dei led alba tramonto che ne dite?
|
Se proprio vuoi creare questo "famosissimo" effetto tramonto comprati una striscia di neon blu (tipo quelli x la macchina e ti basta sui 50cm di lunghezza) + un alimentatore da 12v,lo accendi un'ora prima ed un'ora dopo i neon (con 2 timer differenti) e buona così .
|
ho provato ieri questo che avevo a casa
http://www.lightbulbs-direct.com/con...near-black.jpg poggiato sul filtro e orientato ad illuminare tutta la vasca,non verso il basso come si fa di solito ed è uscito un'effetto incredibile.molto molto soft con impressione vedo non vedo.i pesci mi sembra che abbiano gradito molto(usciva ogni tanto qualcuno molto lentamente).il problema è che va a batterie.potrei trasformarlo a corrente?per l'effetto notturno vedo che molti però usano i led blu.sarebbero più idonei?il bianco molto soft non richiama la luce lunare?riguardo al neon che mi hai consigliato considerando il prezzo alla fine non mi conviene prendere il kit che ti ho indicato?