Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 16:55   #8
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Un plauso e Marco e Alessandro per l'immane lavoro....
Quest'anno di novita' ce n'erano molte.......
Vere e propri prodotti rivoluzionari magari no.....ma molta ricerca....quella si.....
Di plafo a led ce n'erano anche per le formiche......
La cosa che ho notato e' che quasi tutte le case che hanno prodotto plafoniere per vasca grandi(quindi non parlo delle bellissime Elos o dei prototipi quasi definitivi X-aqua) hanno comunque associato i led ai T5 e quasi tutti(ma non mi chiedete le marche dei led perche' non le ricordo)hanno abbandonato i cree e i royal ritenendole ormai datati.....eccezion fatta per Sfiligoi.....
Come al solito tappa obbligatoria a ogni spostamento di stand un passaggio alla vasca di Dejong.....
Molto interessante la spiegazione di Robert di Aquamedic su quanta luce viene sprecata per la rifrazione dell'acqua in superficie....si parla di un 40%....con dimostrazione pratica sulle vaschette e Ramazzotti alle 10 di mattina.....alla faccia della cirrosi epatica.....
La solita grande simpatia di Jason di Bubble Magus.....
Come al solito e' stata una bella occasione per rivedere qualcuno e vedere le brutte facce di altri.....
Come diceva marco c'e' stato un massiccio interessamento verso le vasche "piccole".....
Vuoi per la crisi vuoi per poter far avvicinare piu' gente a questa passione senza tagliarsi le vene.....
Anche da parte dei produttori di alimenti o linee come Grotech e altri.....
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13924 seconds with 13 queries