Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 16:48   #8
alberto982
Plancton

Cittā: ponzano veneto
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
siccome alla fine del mio progetto, la quantita' d'acqua che conterra' il mobile sara' doppia rispetto alla prima versione, per evitare rischi di cedimenti ho rinforzato il mobile con i due traversi in legno che potete vedere sopra nella foto dello sventramento, cio' ha reso il fondo non piu' piatto ma con dei piccoli dislivelli, che avrei potuto rimuovere, ma io preferisco la superficie del fondo irregolare...
la rampa sara' assolutamente piatta da un fianco in modo tale da poter essere posizionata attaccata all'interno del mobile su un lato.
per lavorare il blocco di polietilene ho utilizzato il taglierino e l'ho praticamente scolpito a mio piacimento, creando un effetto tipo grotta naturale, un anfratto... insomma sbizzarritevi..
------------------------------------------------------------------------
fate una prova per vedere se avete fatto bene il modello della rampa....

qui siamo ancora in alto mare, ma pian piano tutto prendera' forma...abbiate fede...

solo che stasera sono fuori a cena con i colleghi e quindi penso che continueremo domani...
nel frattempo magari son riuscito ad interessare qualcun'altro...

Ultima modifica di alberto982; 21-05-2010 alle ore 16:56. Motivo: Unione post automatica
alberto982 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09856 seconds with 13 queries