Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 16:23   #17
Didolo83
Pesce rosso

L'avatar di Didolo83

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Didolo83

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per i numerosi interventi che state facendo.. e anche se il discorso si sta un pò spostando dall'hepatus a me non dispiace perchè comunque sono tutte informazioni utili per me...
La mia idea sarebbe stata quella di avere un veliferum, un flavescens, un hepatus, qualche pagliaccetto e magari (ma non necessariamente) 2 o 3 pesciolini piccoli sempre di dimensioni tipo pagliaccietti... cioè arrivare a 6-7 pesci massimo massimo.. ma proprio massimo!!!
Come coralli per ora mi limito solo ai molli perchè la mia illuminazione non mi permette molto altro credo... (4 t5 da 54w monoriflessi) ma in prospettiva di passare ai led tengo botta!!!
Per quanto riguarda il discorso vasca gestita bene o no... non saprei rispondere.. cioè..
L'attuale acquario gira da dicembre 2009, ovviamente cerco di prendermene cura più che posso, test tutte le settimane, cambi del 20% ogni 15 giorni, poco mangiare e vario tra secco, artemie e surgelato... alimenti per coralli... Però ovviamente non ho l'esperienza e le conoscenze di un veterano... quindi non saprei come poter gestire la vasca meglio di come credo di fare.. ma non nel senso che faccio tutto il necessario e in maniera corretta, ma che cerco di fare tutte le cose che reputo migliori per la sua gestione, ma sicuramente sbagliando qualcosa, dimenticandone qualcun altra e magari ignorando cose ovvie che per la maggior parte degli appassionati sono scontate.. per cui faccio tesoro di ogni informazione e nozione che posso apprendere da questo sito, e chiunqua abbia consigli da darmi mi fa cosa assai gradita :)

Page generated in 0,09020 seconds with 13 queries