|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
|
Originariamente inviata da dannyb78
|
evita di aprire altri topic, continua sempre sul solito magari editando il titolo, così è più facile ricostruire la storia della vasca
|
Condivido il suggerimento, non è pensabile che noi moderatori e neanche gli utenti che vogliono aiutarti si possano ricordare, con tutti i topic che vediamo, di cosa avevi scritto nei topic precedenti ed il doverli andare a cercare scoraggia dal risponderti e comunque porta via tempo.
Comunque, se la concentrazione di nitriti (NO2) resterà a quel valore, troverai i tuoi Corydoras ancora vivi, ma se dovesse alzarsi.....
Spero che tu non abbia mangiatoia automatica o qualcuno che da cibo in rua assenza, un po' di astinenza non farà danni ai pesci e gioverà al contenimento dei nitriti.
Tienici informati al tuo ritorno
|
avete sicuramente ragione e così ho fatto all'inizio però proprio facendo così non mi rispondevi più nessuno, non sto dando la colpa nessuno forse è stato un caso.... scusatemi non aprirò più nessuna discussione e continuerò sempre nella mia......scusate ancora.....
assolutamente non ho mangiatoia automatica e nessuno sarà in casa quindi da quel punto di vista dovrei essere tranquillo..a sto punto speriamo..... cavolo 2 giorni e già problemi!