Discussione: aiutatemi urgente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 14:21   #5
sam76
Guppy

Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dannyb78 Visualizza il messaggio
evita di aprire altri topic, continua sempre sul solito magari editando il titolo, così è più facile ricostruire la storia della vasca
Condivido il suggerimento, non è pensabile che noi moderatori e neanche gli utenti che vogliono aiutarti si possano ricordare, con tutti i topic che vediamo, di cosa avevi scritto nei topic precedenti ed il doverli andare a cercare scoraggia dal risponderti e comunque porta via tempo.

Comunque, se la concentrazione di nitriti (NO2) resterà a quel valore, troverai i tuoi Corydoras ancora vivi, ma se dovesse alzarsi.....
Spero che tu non abbia mangiatoia automatica o qualcuno che da cibo in rua assenza, un po' di astinenza non farà danni ai pesci e gioverà al contenimento dei nitriti.
Tienici informati al tuo ritorno
avete sicuramente ragione e così ho fatto all'inizio però proprio facendo così non mi rispondevi più nessuno, non sto dando la colpa nessuno forse è stato un caso.... scusatemi non aprirò più nessuna discussione e continuerò sempre nella mia......scusate ancora.....

assolutamente non ho mangiatoia automatica e nessuno sarà in casa quindi da quel punto di vista dovrei essere tranquillo..a sto punto speriamo..... cavolo 2 giorni e già problemi!
sam76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10830 seconds with 13 queries