Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 09:33   #14
steelball
Guppy

Cittā: verona
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pseudo80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da steelball Visualizza il messaggio
Si mi piacerebbe un vasca a livello arredamento mista, pensavo di fare una rocciata in un angolo, un parte con qualche pianta Vallisneria, legni e pochissime rocce per poi la parte finale solo sabbia in maniera da simulare una riva rocciosa, con delle piante che poi diventa sabbia.
Puoi fare sicuramente una vasca mista come popolazione ma non di certo mista come tipologia di ambienti...hai soli 130cm di lato 3 ambientazioni differenti manco in 200cm ce li fai .
si beh hai ragione, intendevo fare un arredo che non sia una rocciata unica (come gia' avevo nel marino e voloevo cambiare) ma diciamo 45 cm di rocciata (per magari una specie di mbuna) , 45 cm di piante e legni e 40 cm di sola sabbia con magari un paio di rocce a terra.

So che un "ambiente" non sono 45 cm di lunghezza ma ben di piu', ma e' tanto per avere un arredamento un minimo diverso dalla solita rocciata

Mi e' venuto un altro dubbio sulla sump.
-vedendo il tuo disegno vedo che il livello acqua in sump e' piuttosto alto.
Nella mia sump invece era piu' basso, questo per evitare che se si spegne per qualche motivo la pompa di risalita, non straripi l'acqua dalla sump innondando il salotto.
A che altezza hai tu l'acqua in sump????? Come ti regoli se dovesse fermarsi la pompa di risalita???? riesce la sump a contenere la parte di acqua che arriva dall'acquario??

-Perche' il filtro creato in questo modo nella sump funzioni, l'acqua deve andare lenta o veloce?? perche' io ho una pompa di risalita piuttosto potente (mi sembra 300000 litri) che anche considerato la prevalenza fara' un 2000 litri/ora di flusso. E' troppo o va bene???
steelball non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09754 seconds with 13 queries