Grazie a tutti dei complimenti!
Speriamo di vederene qualcuno venir su senza essere pappato dai genitori (che di fatto sono gli unici che possono ingoiarseli...fatta eccezione per il tubo di aspirazione dell'eheim :°D), anche se ci credo poco....ad ogni modo...staremo a vedere. Se superano la settimana di vita gironzolando per la vasca sarebbe già tanto. Come numero non sono molti...nel senso....non è la nuvola dei nigrofasciatus o degli aequidens pulcher che ho visto in passato....in tutto saranno una quindici/ventina (non so dirlo con precisione dato che ora non mi sporgo più di tanto verso la vasca proprio per non disturbare il quieto vivere)
Per i naupli gironzolando sul tubo in cercadi apistogramma vari, ho visto una cosa assurda....O_O
Clicca per vedere il video su YouTube Video
(vuole anche essere un tributo a Paolo Piccinelli...Come farà la gente a dire che sono brutti animanli proprio non lo so O_O)
Se non si scompongono con una mano dentro l'acqua a 4 cm di distanza dalla prole....sto più tranquillo

(anche se credo che quelli del video siano degli esemplari tankrised....altrimenti non mi spiego proprio....
Vi terrò aggiornati sui futuri sviluppi.
Grazie ancora a tutti.