ciao a tutti.... quando si apre la stagione dedico meno tempo all'acquario e forse č meglio anche per i nostri pesci, a volte kurarli troppo rischiamo di stressarli mi sa ... č il momento dove sono piu sereni anche loro , l'acqua comincia a riscaldarsi bene e molti pesci sono indotti dal cambio di stagione a riprodursi, a me capita spesso di tornare dopo una giornata fuori casa e trovare qualche nuvoletta di avanotti ahh....
Le plano stanno crescendo bene , ne sono morte diverse ma non mi dispero per una morta ce ne sono 10 di piccole che vagano nella vasca... ho provato a metterne alcune in un piccolo lagnetto in giardino chissā se le ritrovo mahh....
MILLA beh potresti passare ai cicldi sono pesci fantastici e a parere mio 100000 volte piu furbi e intelligenti di molti peocilidi , osservando i cilidi puoi veramente capire come si comportano i pesci .... devi solo trovare qualche tipo un pelo piu trankuillo , la pecca cmq č che ti legano l'acquario nel senso che una volta messi ti limitano molto nell'inserimento di nuovi esemplari..
cmq io da anni ho optato per il tanganica in versione "moderna" sono pesci piu socievoli del malawi , meno aggressivi e piu gestibili,
LE TUE BESTIOLINE COME STANNO? TUTTO BENE......QUALCHE GIORNO DEVO VENIRE A VEDERLE SONO KURIOSO SAI AHHH
TROPHEUS RED MOLIRO