Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2010, 22:16   #28
gioko
Guppy
 
Registrato: Jul 2009
Città: Milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 117
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72 Visualizza il messaggio
Mi spiego.... nelle località dove vive, l'Aphanius fasciatus non è raro, ma addirittura abbondante, tant'è che viene addirittura pescato dalle reti dei pescatori e finisce nei "fritto misto del Golfo" vari (un po' amaro, però...)
era giusto quello a cui avevo pensato io temendolo ma non ho osato scriverlo.
Originariamente inviata da MarcoAIK72 Visualizza il messaggio
Allora ben venga che le uova si diffondano tra gli appassionati... è l'unica possibilità per tenere in vita specie che sarebbero sparite da decenni..... ci siamo capiti?
ciao!
Io sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso infatti piano piano stò diffondendo le uova dei miei dageti !
Non sono d'accordo però con certe leggi !!
Quando ho iniziato ad avere un acquario(vero) mi informai sul poter prendere quello che si trovava in natura ricostruendo l'habitat ideale per un determinato pesce .
Mi sono stupito nel sentire che non si potrebbe ( e scrivo "potrebbe" perchè ci saranno tantissime persone che lo fanno ) neanche portarsi via un sasso dal mare e poi ti trovi a comprare per il tuo acquario una roccia in un negozio a caro prezzo ( ma secondo loro i negozzi le rocce dove le prendono ?? ) Comunque la legge è legge e nei miei acquari ci sono solo cose comprate !
gioko non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14451 seconds with 14 queries