Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2010, 16:28   #17
fra82_miao
Protozoo

Città: Pisogne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dopo il cambio del 50% dell'acqua i valori di nitriti e fosfarti sono tornati nella norma, li ho misurati oggi. anche eprchè attualmente i pesci sono in un acquario da 30 lt ( un po' stretti) in attesa che le condizioni in quello grande siano ottimali. oggi sono stata in un negozio abbastanza fornito, e mi hanno consiliato una pompa da 310 lt/h, più forte diq uella che avevo che faceva 130 lt/h c.a. e così ho fatto. l'acqua, che era ancora invasa da pulviscolo bianco si è rapidamente cristallinizzata. Ho aggiunto attivatori batterici, e ora aspettiamo un po'. mi ha dato anche un prodotto della tetra con "batteri vivi" per facilitare e velocizzare la colonizzazione del filtro. inoltre vedendo le foto di ossimoro( il cometa) e della sua coda irrorata di sangue, mi ha consigliato il dessamor. Così, per non distruggere il filtro dell'acquario grande, ho somministrato le gocce in quello piccolo. Tuttavia no capisco bene se devo togliere completamente il filtro per non interferire con la cura, e o se va tolto per non farlo danneggiare nell'esecuzione della cura stessa. Comunque ora, mi ha confermato mio marito, ossimoro, che fino a mezzogiorno stava sul fondo apatico, ha ripreso a nuotare....... speriamo in bene! ha fatto tutta l'università con me in una boccia, ed è creduele farlo morire ora in acquario! grazie crilù.....
fra82_miao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10210 seconds with 13 queries