Discussione: Sump/Non Sump
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2010, 12:06   #1
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yourlifeismine Visualizza il messaggio

Quali sono questi IMMENSI vantaggi di cui tutti parlate?Mi sembra tanto che a volte si faccia a gara a chi ce l'ha più lungo :p
mha ogniuno ha idee diverse ma non credo che sono tutti maniaci quelli che fanno la sump.
la sump non è necessaria ma sicuramente utile io avevo una vasca da meno di 100 lt è l ho trovata non utile ma utilissima....
con i coralli devi mette il il riscaldatore ,lo skimmer, il carbone, se servono a periodi le resine.. poi magari metti la zeolite o qualche altra diavoleria... le integrazione fatte in sump fanno sicuramente meno danni che in vasca perchè si diluiscono più lentamente...

Io ho visto vaschette già piccine di loro avere tanta di quella roba attaccata ai bordi che sembravano un balcone con i panni stesi...
bho forse se non avete la vasca a vista può andare anche bene ma io a far vedere na cosa così in una sala un po mi vergognerei... (a parte che mia moglie mi avrebbe già ucciso da tempo )

la mai vecchia vaschetta pulita e senza roba attaccata pulita e sempplice a me piaceva...

Page generated in 0,10183 seconds with 14 queries